Una campagna di
daniela MarzanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Si tratta di uno spazio espositivo a noleggio a basso costo per artisti emergenti che non possono permettersi una galleria o spazi classici per esporre i propri lavori. Non è una Galleria, pertanto l'artista si autogestisce per 10 gg lo spazio, eventuali vendite incluse, senza dover corrispondere nessuna provvigione - Incluso nel costo di noleggio spazio, anche un catalogo con l'innovativa tecnica della Realtà Aumentata e/o una APP personalizzata, promozione sui social e sul sito specifico dello spazio espositivo.
SCOPO: L’intento è quello di mettere in funzione uno spazio già esistente in pieno centro storico della città di Massa (destinato ad altro uso) e destinarlo a spazio espositivo, dotato di una ampia vetrina che dà sulla strada e che risulterebbe funzionale a questo scopo. Questo spazio servirà per dare visibilità a tutti gli artisti emergenti che non sono ancora attrattivi per le gallerie e che non hanno la notorietà giusta per aggiudicarsi uno spazio in un museo o sale di palazzi storici adibiti notoriamente a mostre. Massa Carrara ha una lunga storia artistica, di lavorazione del marmo delle cave di bianco ed un prolifico indirizzo di scultura presso Accademia di Belle Arti di Carrara. Inoltre è pieno di associazioni culturali che riuniscono moltissimi artisti.
OBIETTIVI:
Motivazioni personali:
Fare in modo che la mia associazione no-profit Apuania Film Commission possa realizzare uno degli obiettivi statutari che sarebbe poi quello di aiutare a valorizzare il patrimonio artistico del nostro territorio.
Cosa chiedi e cosa offri
Per realizzare il progetto stimo le seguenti spese:
Rischi e sfide
Altri modi per contribuire
Mi auguro che chi non potesse contribuire al progetto finanziariamente (anche se penso che il costo di un caffè e una brioche possa essere devoluto volentieri in cultura per il proprio territorio), potrà diffondere il progetto presso amici e conoscenti, soprattutto presentando loro le possibilità, se fossero artisti, di poter godere di questa opportunità, innovativa e funzionale.
Il progetto prevede i seguenti step:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)