oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Network di Banca Etica

Exporto 2022 - la grande opera definitiva

Una campagna di
Sistema Torino

Contatti

Una campagna di
Sistema Torino

Exporto 2022 - la grande opera definitiva

Campagna terminata
  • Raccolti € 705,00
  • Sostenitori 18
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Tutto o niente  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Sistema Torino

Contatti

Il Progetto


La raccolta fondi per finanziare Exporto 2022 non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo, Sistema Torino si impegna comunque a realizzare le date di anteprima e ad erogare i premi con i mezzi e le capacità consentite dalla raccolta fondi estiva e off-line, per tutte le informazioni e per eventuali "offerte" last minute rimandiamo al nostro blog: http://sistematorino.blogspot.com , ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel nostro progetto e offerto una promessa di finanziamento. Confidando di vederle al Sereno Regis (Via Garibaldi 13, Torino) per l'anteprima tra il 14 e il 17 ottobre.

GRAZIE - SISTEMA TORINO


Un'opera di teatro critico d'attualità per raccontare alle persone che cosa sta succedendo in Italia in questi anni. I grandi Eventi e le grandi opere viste con uno sguardo grottesco e paradossale.

Un nuovo partito politico riesce, grazie all'appoggio dei massmedia, a proporre alla popolazione "la grande opera definitiva": L' Exporto, una rivoluzionaria rete di canali navigabili su tutto il nord italia. Exporto 2022 sarà uno spettacolo sul futuro che parla del presente.

Che cosa potrebbe succedere all'Italia del 2022 se il metodo di sviluppo dei grandi investimenti pubblici rimarrà invariato? 

Il project financing delle opere pubbliche, la creazione del consenso di massa, la tutela del patrimonio artistico e culturale del nostro paese   sono tre grandi temi che il collettivo "SISTEMA TORINO" , con il supporto di Domenico Finiguerra e Tomaso Montanari, vuole portare all'evidenza del pubblico. 

Nel 2022 un nuovo "partito della nazione" diventerà promotore di un progetto infrastrutturale di portata gigantesca: portare il mare in pianura padana. Il sito dell' Expo 2015 verrà trasformato in Porto Internazionale ed una rete di canali navigabili permetterà a grandi navi commerciali di solcare le terre lambite, fino ad oggi, solo dal fiume Po... 

Sostenendo il progetto EXPORTO 2022 permetterai la realizzazione, dal 14 al 17 ottobre di 4 appuntamenti di anteprima, in cui inviteremo tutti i PRODUTTORI a vedere lo spettacolo ed a lasciarci impressioni, spunti e consigli. Tutti i sostenitori verranno contattati e brevemente intervistati, dallo staff di Sistema Torino relativamente ai temi sociali che l'opera affronta. Vogliamo che questo spettacolo sia anche occasione di Coinvolgimento e Sviluppo di una rete di idee e pensieri che possano essere incipit per lo sviluppo di una consapevolezza critica nei confronti di alcune scelte politiche che condizionano il welfare del nostro paese.

La raccolta fondi ha un obiettivo minimo che vuole coprire i costi vivi della realizzazione del progetto, e offre una serie di premi.

Sistema Torino, dal 2013, sviluppa attività culturali principalmente sul territorio Piemontese perchè crede che una società migliore sia possibile e lavora in questo senso sviluppando progetti che stimolino il ragionamento, il pensiero critico ed il sorriso.   

Diventa Co-Produttore della "Grande opera definitiva" 

Sali a bordo con noi! 


Che cosa puoi fare ? 

SOSTIENIINFORMATIDIFFONDIORGANIZZAPRENOTA UNA RAPPRESENTAZIONE


Attualmente il progetto ha già ottenuto il supporto e patrocinio di: 'Unione Culturale di Torino, Assemblea Cavallerizza 14:45, Trancemedia.eu, Radio Banda Larga, Pro Natura e di Salviamo il Paesaggio (comitato di Torino) e Banca Etica.

Usare il patrimonio pubblico per finanziare una grande opera che non serve a quello che viene raccontato per giustificarne la realizzazione, una storia tutta italiana.... Exporto 2022 "LA GRANDE OPERA DEFINITIVA"

Ti aspettiamo con noi! 

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • PC
    Paolo in bocca al lupo!
    • MG
      Massimo Tutti al mare....
      • mG
        max Uno Spettacolo Unico da sostenere

        Gallery

        Community