Una campagna di
Arcigay Bergamo CIVESContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutte e tutti,
Arcigay Bergamo Cives ha deciso di condividere con te un progetto molto importante: creare una Casa Arcobaleno a Bergamo. Una sede che avrà molteplici funzioni e che è diventata ormai essenziale considerando i diversi problemi della nostra comunità lgbti+ bergamasca che, causa pandemia, si sono amplificati.
Ti chiediamo un sostegno, un gesto di solidarietà, un’azione concreta per erogare nuovi ed essenziali servizi, aiutando insieme un numero elevato di ragazzi e ragazze su tutto il territorio.
Tutte le donazioni raccolte serviranno per pagare l'affitto e l'operatività della nuova sede, la prima Casa Arcobaleno di Bergamo!
Le donazioni possono anche essere in FORMA ANONIMA.
Vogliamo ringraziare il birrificio bergamasco ELAV perchè possiamo darvi in regalo le loro birre sensazionali!
Tra le ricompense anche i fantastici braccialetti di "Italia in campo contro l'omofobia"
E persino una cena in compagnia del direttivo di Arcigay Bergamo
Questo periodo è difficile, per tutt*, a causa della pandemia mondiale. Ha fermato tante persone, rallentato progetti e abbatuto il morale.
Ma proprio per questo, abbiamo bisogno di continuare a condividere speranza! Il covid non ci impedisce di continuare a sognare.
È essenziale non fermarci e ripartire insieme con più forza, attraverso un progetto di ampio respiro, che vogliamo realizzare grazie e insieme a te!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (27)