Una campagna di
Chiara Viel e Layla AlessiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il cortometraggio “Family Glitch” prende ispirazione da un evento reale che ha coinvolto la nonna della regista Layla Alessi, portando sullo schermo una commedia nera e grottesca che mescola humor e dramma in modo unico e coinvolgente.
Mary una donna profondamente religiosa, convinta che sua cognata Ivanna sia una poco di buono e per questo motivo poco degna di portare il nome della famiglia Gheza decide di risolvere la questione con un intervento “divino” e decide di ucciderla. Mentre Ivanna è presa dalla preparazione del pranzo, Mary irrompe in casa ed inizia una lotta stile videogioco, con spettatrici le figlie di Ivanna.
Il cortometraggio comprenderà una scena animata realizzata in stile videogame anni '90, rappresentando la "battaglia" tra le due protagoniste entrando nel Gameboy della figlia di Ivanna, interrompendo un clima di tensione crescente in modo comico e grottesco.
Per realizzare questo progetto creativo e originale, abbiamo bisogno del tuo sostegno per coprire le spese di produzione, distribuzione. Ogni donazione contribuirà a dare vita a questa storia innovativa.
Noi siamo Layla e Chiara, studentesse di Regia e Produzione dell'Accademia Cinema Toscana di Lucca: unisciti a noi in questa “battaglia” cinematografica e sostieni la realizzazione di "Family Glitch". Ogni contributo conta!
The short film “Family Glitch”is inspired by a real event involving the grandmother of director Layla Alessi, bringing to the screen a dark and grotesque comedy that uniquely blends humor and drama in an engaging way.
Mary, a deeply religious woman, convinced that her sister-in-law Ivanna is a “bad person” and therefore unworthy of carrying the Gheza family name, decides to resolve the issue with a “divine intervention” and plans to kill her. While Ivanna is busy preparing lunch, Mary bursts into the house and the two begin a fight in a video game style, with Ivanna’s daughters watching as spectators.
The short film will feature an animated scene created in the style of a 90s video game, depicting the "battle" between the two protagonists inside the Gameboy of Ivanna’s daughter, breaking the rising tension in a comical and grotesque way.
To bring this creative and original project to life, we need your support to cover the production costs, distibution cost and equipment. Every donation will help bring this innovative story to life.
We are Layla and Chiara, students of Directing and Production at the Accademia Cinema Toscana in Lucca: join us in this “cinematic battle” and support the realization of “Family Glitch”.Every contribution counts!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)