Il festival indipendente della cultura a tutto tondo.
16 - 17 - 18 giugno
Piazza Cima, Conegliano (TV)
Tre giorni di Festival nella storica città di Conegliano all'insegna della cultura: conferenze con ospiti di vario calibro, concerti, performance e una città storica tutta da conoscere. Conegliano offre un panorama ricco di storia e di cultura e il Festival prenderà forma nei palazzi e negli spazi di questo prezioso contesto.
Cultura Liberata è un festival indipendente che mira alla valorizzazione della piccola e media editoria, infatti durante i tre giorni avremo la costante presenza di case editrici indipendenti provenienti da tutta Italia per vendere i loro libri. Le conferenze, che si terranno alternandosi con concerti e performance, verteranno sul tema dell'economia, ma non solo! Il tema economico verrà declinato in vari ambiti tra cui la storia, la politica, l'educazione, le relazioni internazionali.
Cultura Liberata viene organizzato da NovaVita, associazione di promozione sociale, nata da un gruppo di ragazzi con la volontà di creare delle basi solide per il proprio futuro, che sembra sempre più incerto, ma al quale ci si deve approcciare con determinazione e grinta.
Questo Festival è stato voluto per fornire spunti di riflessione accessibili a tutti sul tema dell'economia, e stimolare il pensiero critico.
Visita il sito www.festivalculturaliberata.com e seguirici sui socail per conoscere tutti i dettagli!
Commenti (3)