Una campagna di
Paolo CampobassoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il Festival del Magazzino è un contest canoro destinato ai giovani cantanti e musicisti, organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale il Magazzino Fondi e si svolge annualmente a Fondi, in provincia di Latina.
Sebbene la prima edizione, amatoriale, risalga al 2012, è soltanto dal 2023 che il Festival del Magazzino ha assunto una dimensione più professionale, organizzando fasi di selezioni e una serata finale aperta al pubblico e in una sala comunale, uscendo così dalla nicchia di un ristetto gruppo di amici e rivolgendosi a cantanti del comprensorio.
Si è da poco conclusa l'edizione del 2024, che ha avuto un grande successo di pubblico e di partecipazioni; tra pochi mesi inizieranno le selezioni per il Festival del 2025. Sulle pagine social del Festival è possibile vedere tutte le foto e i video delle esibizioni.
Il punto di forza del Festival del Magazzino è la capacità di offrire, dietro costi di iscrizione molto bassi, un palco per esibirsi e un'occasione per mettersi in mostra a molti ragazzi che frequentano scuole di musica o cantano e suonano da autodidatti, in un territorio che, lontano dai circuiti delle grandi città, non offre tante possibilità - specialmente ai giovani che non hanno una band propria - di cantare dal vivo. Complice la crescita degli ultimi due anni, l'evento - e l'associazione in generale - si è iniziat ad affermare come punto di riferimento per gli artisti locali.
Il Festival è organizzato e gestito interamente dall'associazione il Magazzino Fondi, con i propri volontari, che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze. Per questo motivo ogni piccolo contributo è fondamentale per poter portare avanti il progetto e, se possibile, migliorarlo e ingrandirlo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)