Una campagna di
Alberto SegaleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Due giorni dedicati al giocare insieme riscoprendo uno dei giochi più antichi dell'uomo: la Trottola.
Un semplice pezzo di legno che può far tornare bambino chiunque.
Quest’anno, dopo tanti anni a sognarlo, abbiamo deciso di creare un Festival imperdibile per tutte le persone che sono ancora un po’ bambini dentro e che ha come protagonista LA TROTTOLA, un piccolo pezzetto di legno che girando riesce a stupire intere generazioni.
Il Festival è organizzato da Energia Ludica, un'associazione che si occupa di educazione attraverso il gioco.
Nasciamo come associazione che si occupa di educativa di strada, per riscoprire quei luoghi e spazi tanto importanti e vitali per lo sviluppo del bambino e non solo. Con il nostro Ludobus, la nostra ludoteca itinerante di giochi della tradizione (che costruiamo tutti a mano artigianalmente), creaimo momenti di socializzazione ed incontro, per tornare a condividere le cose semplici, e riappropriarci di spazi per il nostro benessere.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (1)