Una campagna di
Grenze-Arsenali Fotografici FestivalContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiuta il Festival Grenze-Arsenali Fotografici e le attività dell'Associazione.
Dona e ricevi. Con
- 15 euro: tessera associativa + LAB gratuito di Cianotipia
- 50 euro: tessera associativa + LAB di Cianotipia + due letture portfolio
- 100 euro: tessera associativa + LAB di Cianotipia + 2 letture portfolio + cena con un artista del Festival Grenze
Grenze è un festival no profit che si auto-sostiene. Riceve parzialmente contributi pubblici e privati, non sufficienti a coprire le spese, ed in particolare:
L'associazione promuove la fotografia organizzando durante l'anno incontri, convegni, seminari, conferenze e Workshop.
Destinatari dei progetti formativi ed educativi sono i fotografi e i giovani delle scuole di ogni ordine e grado. In collaborazione con il Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri del Comune di Verona, Grenze organizza Tank: un calendario di incontri per capire e leggere i linguaggi fotografici.
Si ricordano i Workshop con i fotografi Nikos Economopulos, Eolo Perfido e Monika Bulaj.
Culmine dell'attività dell'Associazone è il Festival Grenze. Giunto alla sua sesta edizione, il Festival invita ogni anno 15 artisti nazionali e internazionali che insieme vivono i giorni del festival, coinvolgendo non solo il quartiere di Veronetta (parte della sede dell'evento) ma la cittadinanza tutta.
Nell'edizione 2022 abbiamo registrato 2000 visitatori.
Nel 2023 è stata restaurata la sede privata Il Meccanico, condivisa con il pubblico. Simone Azzoni e Francesca Marra portano avanti le attività iniziate nel 2018 (quando ancora l'Associazione non era formalmente costituita) e ogni anno vengono affiancati all'incirca da 20 giovani volontari, tra i 23 e i 40 anni.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)