Una campagna di
Ass. KymbalaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Giunta alla 5a edizione, FestivalFlorio è uno dei Festival più prestigiosi ed attesi dell’estate siciliana.
Premiato nel 2015 a Parigi dalla Comunità Europea come uno dei Festival più prestigiosi e qualitativamente d’interesse a livello europeo con la Effe Label, FestivalFlorio si svolge a Favignana dal 17 al 26 Giugno.
Il programma 2016 lo potete trovare su http://www.festivalflorio.it
Il Festival si svolge in location uniche al mondo: le antiche cave di tufo, i giardini ipogei, la Cattedrale, il porto, il meraviglioso Palazzetto Florio: Favignana viene cosi scoperta palmo a palmo e vissuta nella sua interezza
FestivalFlorio, organizzato da Associazione Kymbala, ha il patrocinio del Comune di Favignana, della Regione Sicilia, dell'Area Marina Protetta e dell'Enciclopedia Italiana
Tutti gli spettacoli previsti dal FestivalFlorio valorizzano il territorio tramite spettacoli, concerti di musica Classica e Jazz, Reading, Incontri con l’Autore, Aperitivi ed eventi di grande spessore culturale e di comprovato richiamo turistico che si svolgono in zone di eccellente bellezza e grandiosità con paesaggi naturalistici di grandi impatto, per far riscoprire al pubblico le bellezze della terra che li ospita.
Accanto a ciò, vengono messi in vetrina anche i prodotti del territorio, con degustazioni enogastronomiche di alta qualità.
Commenti (3)