Una campagna di
Pop sez. Jonica- Carmen BagalàContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Fiabe per un "Noi" è un progetto che coinvolge tre regioni Calabria, Emilia e Friuli, 18 illustratori, un lettore e una scrittrice.
Lo scopo è quello di allestire una serie di mostre e presentare le fiabe creando eventi mirati.
La meta: due borse di studio per due ragazzi in difficoltà.
Le fiabe scritte negli ultimi 20 anni da Antonella Iaschi raccontano episodi di vita reale cercando un lieto fine che non è Utopia ma solo polvere di Umanità.
La casa editrice Radici Future farà le pubblicazioni, l'associazione PoPSJ si occuperà delle mostre, della logistica e delle borse di studio.
La realizzazione dei supporti per le esposizioni sarà affidata alla falegnameria della Casa Circondariale di Locri e altri soggetti solidali collaboreranno con noi.
Cosa dire d'altro?Ah, sì, la prima magia è già successa:
Altan ha letto le fiabe e ci ha regalato un disegno :)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (4)