Una campagna di
Simone RaviolaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sovrapposizioni nasce a novembre del 2017 dall'idea di due giovani studenti di filosofia (Simone Raviola e Giacomo Berengo). Il progetto prevede il coinvolgimento di arti multiple e di studi umanistici su un'unica piattaforma digitale. Il centro focale della rivista è il continuo ridiscutere il classico e il moderno. Le Sovrapposizioni sono anche quelle che si incrociano in questo strano non spazio digitale. Il primo anno scorre sereno, molti gli articoli, i portfolii che vengono pubblicati. Punta di diamante della rivista digitale si rivela TEN MINUTES WITH che con interviste mirate a professori universitari ( tra cui Massimo Cacciari ) comincia a crearsi un piccolo spazio.
Questo crowdfunding nasce dall'esigenza di coprire i costi di gestione e di sviluppo della pagina web. I costi maggiori derivano infatti dal miglioramento di design che stiamo attuando alla luce della volontà di migliorare la qualità del sito online (che va dalla grafica, alla gestione delle sezioni, a tutta quanta la catena del customer journey). Altri costi provengono dalla stampa di merchandising che è in fase di elaborazione e quella dell'organizzazione di eventi dove Sovrapposizioni diventerà carnale almeno per un giorno.
Anastassova Dimana, Annechini Vittoria, Benatti Alice, Berengo Giacomo, Isoardi Claudia, Riccardo Lazzarato, Lissoni Evelina, Modolo Valentina, Paeshuyse Tito, Raviola Simone, Salviato Ginevra, Sarugeri Stefano e tutti quelli che, a vario titolo, hanno incrociato le nostre Sovrapposizioni.
www.sovrapposizioni.com
Commenti (1)