Una campagna di
Alessandro BastariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un volume commemorativo per il prossimo 50° anniversario della tragica alluvione del 4 novembre 1966, con circa 60 foto a colori inedite del fotografo americano Joe Blaustein (che in quei tristi giorni soggiornava in città), foto che per quasi 50 anni ha tenuto in un cassetto donandole solo di recente alla nostra città.
Un reportage a colori completamente inedito e che rende quegli attimi molto più contemporanei rispetto alle foto in bianco e nero che fino ad oggi siamo stati abituati a vedere.
All’interno del volume il racconto del suo viaggio a Firenze ed anche il punto di vista storico, presente e futuro grazie alla partecipazione del comitato Firenze 2016.
Un libro imperdibile.
Formato 28 x 28 cm.
Pagine 128 a colori
Commenti (0)