Una campagna di
MinaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Vorrei nuotare con le tartarughe ma ho paura di tuffarmi nell'oceano, vorrei visitare mia madre ma ho paura di prendere l'autostrada, vorrei andare in Indonesia ma ho paura dei terremoti, vorrei vedere Dubai dall'edificio più alto del mondo ma ho paura dell'ascensore. Tante paure bloccano le nostre azioni, quindi rimaniamo intrappolati e magari ci ritroviamo a 90 anni a rimpiangere le emozioni che non abbiamo mai provato.
Con questa applicazione puoi prenotare una copertura assicurativa per minuti, ore, giorni per superare fobie o eventuali imprevisti di breve durata.Oltre a rallegrare la persona, premia quando l'avventura è finita con premi e incentivi per fare sempre un passo in più e godersi la vita a 360°.
Non esiste tale applicazione e per la realizzazione è necessario l'intervento di un professionista in grado di sviluppare l'applicazione nel dettaglio. Ogni utente può tenere traccia dei propri obiettivi raggiunti e accumulare ricompense in avventure e buoni spesa.
Riteniamo che la realizzazione di un prodotto finito di ottimo utilizzo sia prevista per dicembre 2022 ma speriamo anche prima. Tutto dipende da chi crederà in questo progetto con me. Credo che un progetto di questa portata sia l'inizio di una rivoluzione in campo assicurativo, che ormai costa davvero troppo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (0)