Una campagna di
Salvatore CierroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La vendita del Centro Paradiso è gestita attualmente da una società che richiede 3 mln di euro ,e per mettere in atto il nostro piano di azionariato popolare abbiamo fondato un'associazione aperta a chiunque sposi i nostri valori e le nostre intenzioni.
Il secondo passo per poter strutturare al meglio la nostra proposta di azionariato popolare è necessario raggiungere la cifra di 50.000 euro per trasformare l'associazione in fondazione. Anche una donazione simbolica può essere importante.
La Fondazione è l'ente più adatto per gestire grandi capitali e grandi strutture come il Centro Paradiso, oltre a garantire la cooperazione, in forma egualitaria, tra cittadini, imprese e istituzioni.
Vogliamo che il Centro Paradiso non diventi né uno spazio pubblico, né privato ma uno spazio dove venga posto al centro il bene comune, vogliamo che diventi un luogo dove venga garantito il diritto allo sport oltre che uno spazio di aggregazione culturale con la nascita di un museo dedicato al calcio.
Una comunità unità è più forte di ogni altra cosa!💙
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)