Una campagna di
Marta BeccoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ci risiamo! A distanza di quasi due anni dall'ultima riuscitissima raccolta fondi per il mio yoga teacher training (Yoga Meditation teacher training in rishikesh india 200 hour), rieccomi a chiedere il vostro sostegno per la realizzazione di un importante secondo passo in termini di formazione, approfondimento e sviluppo della mia professionalità, di cui spero possiate usufruire direttamente.
Nel 2022 (da ottobre) è mia intenzione proseguire nel mio percorso formativo aggiungendo un altro importante tassello.
Il sogno sarebbe quello di poter tornare in India, presso la Nada Yoga School di Rishikesh, per proseguire con 300 ore di formazione (il secondo livello secondo il sistema Yoga Alliance). Ma le condizioni oggettive, legate alla situazione pandemica, mi rendono difficile valutare la fattibilità, ad oggi, di questo progetto.
Dunque mi sono attrezzata per un'alternativa italiana e ho considerato tra le varie opzioni un percorso di formazione intensiva in Anusara Yoga a Bologna, per poter approfondire lo studio dello Shivaismo tantrico del Kashmir (una filosofia non dualistica che mi appassiona profondamente), dei principi di allineamento (con cui già discretamente torturo le mie cavie :-)), delle tecniche di pranayama e meditazione. Per i nerd: https://www.atmastudio.it/anusara/
La cifra a cui punto: 1800 euri (che coprirebbero il costo del corso e parte dei viaggi necessari).
Parto con largo anticipo, lo so, ma avvicinandosi il Natale punto alla campagna antispreco! Bando agli oggettini che poi li devo spolverare, vestitini che ne ho a basta, cioccolatini, panettoncini etc che gli zuccheri mi iperattivano e poi a lezione sono tutti vostri...
Anche solo 10 euro sono un mattoncino importante, bando alle timidezze.
Se invece volevate regalarmi delle bottiglie di buon vino, come non detto regalatemi il vino. Però buono, se no non vale.
Ci si vede poi di nuovo al mio compleanno ;-)
Grazie comunità
Om shanti
Marta
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (8)