Una campagna di
Vituzzo SuperstarContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi chiamo Vito, per gli amici Vituzzo. Arrivo da San Vito lo Capo (TP) ma vivo a Milano con le mie mamme Linda e Silvia. Sono un gatto impavido e temerario, sono il ras del quartiere. Ho perso le zampe posteriori in un incidente, ma non la voglia di vivere. Grazie a due protesi mi godo la vita come tutti gli altri gatti domestici.
Tempesta è un mio amico di 4 anni che vive a Volterra.
Qualche mese fa un cane gli ha azzannato le zampe posteriori: una è stata amputata fino all’anca e l’altra è gravemente danneggiata. Il suo veterinario toscano gli ha detto che non c’era più niente da fare, ma le mie mamme hanno chiamato il nostro super ortopedico Massimo Petazzoni che l'ha operato il 29 Novemrbe. È stata un’operazione molto delicata, ma se il trapianto di osso funzionerà, Tempesta potrà continuare a vivere bene su tre zampe.
L’operazione e la degenza di due mesi (necessaria per capire se l'osso ricrescerà), come potete immaginare, sono molto costose, nonostante Massimo per aiutare abbia ridotto di molto la sua parcella... Perciò ho deciso di lanciare un crowdfunding per aiutare la famiglia di Tempesta, che è in difficoltà di fronte a queste spese, ma vuole a tutti costi salvarlo. Sarà grazie all'aiuto di tutti se il mio amico si rimetterà in piedi e potrà tornare la tempesta di prima. Forza Tempesta!
COSTI
Abbiamo stimato che il costo complessivo sarà circa sui 3.000€. L' operazione è costata 1.800€ più ci saranno i costi di degenza di minimo due mesi presso la Clinica Veterinaria. La degenza, e quindi i costi, potrebbero aumentare, ma ora non lo sappiamo con esattezza perchè dipenderà dal decorso dell'operazione.
________________________________________________________________________________________________________________________
ENGLISH VERSION
My name is Vito, for friends Vituzzo. I’m 6 years old and I live in Milan (Italy) with my two mums. I lost my back legs in an accident, but I still love life. Thanks to my prosthetic legs I enjoy life like all other domestic cats. I'm the first "bionic cat" of Italy.
Commenti (33)