Una campagna di
Francesco SansaloneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, benvenuti nella mia pagina. Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno sostenere la mia campagna acquistando una delle ricompense, permettendo così la realizzazione del progetto. Invito coloro che sceglieranno la spedizione a lasciare un indirizzo corretto e magari un n° di telefono
Avrei voluto registrare il disco nel 2020 ma il covid lo ha impedito. Il titolo " Sospesi" era già deciso e l'idea era di un doppio cd. Alla fine ho tagliato titolo e numero di brani per realizzare due cd, questo è il primo... il resto nel prossimo.
La scrittura delle canzoni è cominciata con la messa in scena dello spettacolo teatrale " Solo andata " ( Realizzato da Antonello Cossia, drammaturgia e interpretazione- Mario Laporta, organizzazione immagini- me alle musiche- con la collaborazione di Raffaele Di Florio e Giusi Langella).
Mario Laporta ha gentilmente concesso l'utilizzo di alcuni suoi scatti che arricchiranno il libretto
Sarà un lavoro diverso dagli altri, le atmosfere sono mediterranee e le canzoni sono in forma dialettale. Ho cantato una lingua filologicamente sbagliata, impura. Io non sono napoletano e neanche un vero cilentano, il mio è un dialetto bastardo ma comprensibile.
La scaletta al momento prevede nove brani, però il numero potrebbe variare, non si sa mai...work in progress!
Ho impiegato anni per trovare musicisti che volessero condividere e realizzare questo progetto, alla fine li ho scovati e li ringrazio immensamente:
Caterina bianco- Violino e voce Riccardo Antonielli- Percussioni e voce Lello Petrarca-Hammond, rhodes, synth e voce Me-Voce, dobro e chit. acust.
Grazie anche a Leandro Ferraiuolo
Stiamo ancora registrando a breve il missaggio....vi terrò aggiornati
Buona vita a tutti
Commenti (37)