Una campagna di
Raffaele CirulloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Fructum Terrae
Questo progetto nasce come piattaforma e-commerce che collega direttamente il consumatore con l'agricoltura locale.
Il nostro obiettivo principale è vendere frutta e verdura, (anche altro), attraverso sito e app che in futuro saranno presenti.
Oggi come oggi, lavorano tutti e due i coniugi e quindi non hanno tempo per acquistare prodotti; il consumatore collegandosi al futuro sito e app, potrà scegliere comodamente da casa sua o dal suo ufficio mentre lavora, varie tipologie di cassette.
Le cassette sono 4 di varie dimensioni di cui una si potrà riempire liberamente con prodotti che il consumatore desidera acquistare.
Con Fructum Terrae potrete usufruire di un abbonamento che in consumatore potrà scegliere con la data e l'ora che desidera.
L'abbonamento inoltre potrà essere annullato senza costi aggiuntivi.
Fructum Terrae garantisce gusto e freschezza, artigianalità e sostenibilità, promuovendo le tradizioni e colture locali.
Con questa idea abbaimo partecipato e vinto il Challenges Camp 2015 realizzato dall' Impact Hub Bari.
TEAM
Raffaele Cirullo 23 anni; Perito Agrario iscritto all'Albo dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati; CEO; si occupa del marketing e social media marketing; amore per la terra e giornalmente immerso nell'uliveto.
Antonio Caterino 20 anni; Perito Agrario; CEO; appassionato di agricoltura.
Commenti (1)