Una campagna di
Comitato FVG PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
We are Everywhere: questo è lo slogan con cui l’8 giugno scenderemo per le strade di Trieste, per la seconda edizione dell’FVG Pride, colorando la città di diritti e di speranza per un mondo più equo per tutt*.
Sfileremo con l’obiettivo di fare della Regione Friuli-Venezia Giulia un luogo che sappia conoscere, comprendere e rispettare, tanto nella sfera pubblica quanto in quella privata, l’identità di ognun* superando stereotipi e schemi.
Abbiamo realizzato un Pride diffuso che toccherà i maggiori centri della Regione con eventi di portata sociale, educativa e d’intrattenimento culturale con tematiche legate alle questioni LGBTQIA+ per promuovere il dibattito e sensibilizzare i cittadini. Dai un occhio qui agli eventi che più ti interessano.
Identità di genere, orientamento sessuale, colore della pelle, etnia, religione, estrazione sociale e chi più ne ha più ne metta: la differenza assume, per cultura eteronormata, binaria, machista, patriarcale, borghese, le forme più disparate.
Alle parole “Minoranze”, “diversi”, “loro”, vogliamo rispondere a gran voce con un NOI SIAMO. Siamo tutt*, siamo ovunque, siamo persone e i nostri diritti sono semplicemente diritti umani che sono al di sopra di qualunque idea, pensiero, colore di partito o “linea programmatica”.
Per poter far sì che l’8 giugno sia un momento di lotta e di festa, abbiamo bisogno del tuo sostegno.
Il tuo aiuto sarà inclusione, lotta, rispetto e diritti e ci aiuterà a sostenere i costi per la realizzazione degli eventi e della parata del Pride Day.
Ogni contributo sarà importante e indispensabile per la riuscita del nostro grande evento perciò ti invitiamo a donare per sostenere concretamente l' FVG Pride.
Insieme possiamo essere una voce forte nella rivendicazione dei pari diritti per tutt*.
Abbiamo pensato di associare ad ogni donazione un piccolo omaggio così potrai portare un po’ di Pride sempre con te.
Che altro potresti fare? Facile! Aiutaci a dare la massima diffusione a questa iniziativa per riuscire a coinvolgere ancora più persone!
Grazie del tuo sostegno,
Comitato FVG Pride
Commenti (8)