Una campagna di
FVG PRIDE - ODVContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo persone e identità diverse e cangianti, rivoli che si uniscono in un’unica grande marcia dell’orgoglio. Siamo la resistenza alle istituzioni e alla politica che ci vorrebbero invisibili, silenziosi e decorosi. Siamo l’onda del pride che invade i Corsi di Pordenone. Dall’aridità a cui ci stanno costringendo nasceranno i nostri fiori migliori.
FVG Pride è alla sua quarta edizione, è uno dei modi più efficaci che la nostra comunità ha per farsi sentire anche da chi vorrebbe ignorarla. Per realizzarlo abbiamo bisogno anche del tuo supporto: aiutaci a fare la differenza! Ricorda: anche il più piccolo contributo è importantissimo.
Tutto ciò che raccoglieremo con le vostre donazioni servirà a realizzare gli eventi di FVG Pride, il Pride Day e le attività portate avanti sul nostro territorio regionale per la difesa e la promozione dei diritti delle persone LGBTQIA+.
Puoi supportarci anche dando visibilità a questa campagna condividendola sui social e parlandone con tutt*!
Siamo la Resistenza in Corso #proudenone.
Il 10 giugno 2023 si terrà, per la sua quarta edizione, il FVGPride e per la primissima volta a Pordenone!
Chiunque può partecipare al pride: per chi non ha ancora il coraggio, per sentirsi famiglia, per divertirsi insieme, per supportare le nostre cause, per la musica, per viaggiare e per essere se stessi!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (8)