oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Gengle genitori single aiutatemi ad aiutarci

Una campagna di
Giuditta Pasotto

Contatti

Una campagna di
Giuditta Pasotto

GENGLE Genitori Single Aiutatemi ad aiutarci

Gengle genitori single aiutatemi ad aiutarci

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Giuditta Pasotto

Contatti

Il Progetto

“Gengle” sta per “genitore” da un lato, “single” dall’altro, ed è il nome della piattaforma ideata da Giuditta Pasotto, mamma single fiorentina. Giuditta si è trovata a gestire da sola le esigenze di due bimbi di età diversa (4 e 9 anni).  

Giuditta: ''Dopo una separazione la vita cambia, cambiano le abitudini e purtroppo non sempre è facile gestire tutto. Con il portale Gengle si è creata in Italia la prima rete di sostegno capillare per i genitori separati."

Gengle è una Onlus riconosciuta a livello statale. 

Gengle arriva in tutta Italia, il sito conta più di 8.000 iscritti da nord a sud, isole comprese. Il progetto è però sostenuto interamente sia come forza lavoro che come apporto economico solo dalla sua fondatrice. Alcuni Gengle volontari aiutano a moderare i post e supervisionare le nuove iscrizioni, ma c'è tanto da fare! Vorremmo creare una rete di supporto per i papà che spesso si trovano a dover lasciare le loro abitazioni, e al tempo stesso un supporto per le mamme sia a livello logistico che economico. Il progetto per crescere ha bisogno di fondi.

Giuditta:  "Ho realizzato il sito a mie spese, ma gli utenti mi scrivono valanghe di messaggi perchè vorrebbero l'app per poter sempre essere aggiornati suglie eventi e le novità del mondo dei Genitori single." 

Questa raccolta di fondi mira proprio a questo. Creare un app multipiattaforma in grado di collegare tutti in un click, avvocati, psicologi, mediatori familiari ed utenti, ma anche gli utenti stessi che potranno condividere e supportarsi contattando gli utenti più vicini a loro. 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community