GINZBURG PARK FESTIVAL È:
+ di 4000 passaggi in 10 giorni
+ di 40 eventi culturali in un mese e una settimana
+ di 30 personalità lavorative
+ di 50 realtà artistiche coinvolte orizzontalmente
+ che una rinascita: una resistenza
MA UN ALBERO HA DISTRUTTO IL PALCOSCENICO!
L'INCIDENTE HA CAUSATO DANNI INGENTI: LE STRUMENTAZIONI AUDIO/VIDEO SONO STATE COMPLETAMENTE DISTRUTTE! IL FESTIVAL RISCHIA DI CHIUDERE E L'ASSOCIAZIONE CONCESSIONARIA DI INDEBITARSI GRAVEMENTE.
Maxwell disse che 'a un certo punto non fu più la biologia a dominare il destino dell'uomo, ma il prodotto del suo cervello: la cultura'.
Ecco, noi siamo l'eccezione che conferma la regola, e ora che i giochi si stanno invertendo, la cultura è la soluzione privilegiata per rispondere alle urgenze climatiche e sociali. Ora come non mai deve essere amplificatrice di sensibilità, favorendo la fioritura di idee che possano plasmare il futuro in sinergia con l'ambiente che ci ospita, lottando il pensiero grossolano in vista di altri modi di vivere possibili.
In questo periodo di profondi mutamenti sociali e climatici, la cultura deve essere monito, catalizzatrice di sensibilità, per assestare il terreno e rispondere alle sfide che incombono sul futuro.
La pioggia torrenziale unita alla tromba d'aria di mecoledì 7 luglio, ha causato la caduta di un pioppo nero di 25 metri sul nostro amato palcoscenico, rendendo impossibile la continuazione del festival. A 1/3 della manifestazione, con oltre 20 eventi rimanenti e investimenti associativi scoperti, siamo costretti a chiedere aiuto.
Dopo aver gioito insieme, esserci emozionatii, aver scoperto artisti emergenti, preso barcate di pioggia e donato sangue alle zanzare, vogliamo lottare per continuare questo sogno insieme a voi!
Ora come non mai abbiamo bisogno di una mano!
RIDIAMO VITA AI GIARDINI LEONE GINZBURG - CONTINUAMO IL FESTIVAL INSIEME !
OGNI AIUTO SARÀ DI FONDAMENTALE IMPORTANZA
a riveder le stelle!
Commenti (61)