Una campagna di
Carlo DorofattiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto GRAAL nasce dall'idea di Carlo Dorofatti di creare una rivista (pubblicata in forma cartacea e online) a diffusione gratuita che trattasse temi di spiritualità, ricerca interiore, storia, tradizioni d'oriente e occidente, sessualità, letteratura, poesia, arte, cucina, escursionismo, esoterismo, alchimia, medicine naturali... insomma tematiche decisamente scomode riprese dagli antichi saperi così come dalla ricerca moderna. Molte le rubriche, molti gli illustri Autori.
E' una rivista nuova, che non c'è in Italia. L'idea è quella di riuscire ad AUTOFINANZIARCI, in parte con l'inserimento di pubblicità (che siano però coerenti con il nostro apporccio) e in parte con l'aiuto della raccolta fondi online. Grazie a tutti !!!
La rivista viene distribuita in formato cartaceo a Terni e dintorni e pubblicata online.
La raccolta fondi serve per coprire le sole spese vive di stampa, impaginazione e grafica.
Tutti gli autori vi collaborano in forma gratuita e volontaria. E' un progetto NON PROFIT.
A questo LINK potrai sfogliare ONLINE il numero 0 (Novembre 2017)
A questo LINK potrai sfogliare ONLINE il numero 1 (Febbraio 2018)
Commenti (1)