Una campagna di
CERPAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
AGGIORNAMENTO DEL 15/2/2024:
ARRIVATI I PRIMI 2 PC, IN FASE DI ACQUISTO ANCHE IL TERZO! GRAZIE ANCORA!
AGGIORNAMENTO DELL' 8/2/2024:
GRAZIE ANCORA! CI SONO STATE DELLE GENEROSE DONAZIONI CHE CI HANNO PERMESSO DI RAGGIUNGERE LA QUOTA ANCHE PER IL SECONDO PC, CHE SARÀ SEMPRE PER L'AREA TECNICA, PER LA NOSTRA COLLABORATRICE DEL CRIBA!
AGGIORNAMENTO DEL 6/2/2024:
GRAZIE MILLE! ABBIAMO OGGI RAGGIUNTO LA SOMMA PER ACQUISTARE IL PRIMO PC. SARÀ PER LA RESPONSABILE AREA TECNICA!!
CERPA Italia Onlus opera da 30 anni nella progettazione e nella promozione della cultura del benessere ambientale. Seguendo e promuovendo l'evoluzione culturale del paradigma della disabilità, ha ora tra i suoi associati esperti, non solo di individuazione e rimozione delle barriere architettoniche, ma anche progettisti in grado di applicare i Principi dell'Universal Design per favorire il benessere ambientale e la fruibilità degli spazi per tutti. Dalll'esperienza maturata sono nati, per esempio, i servizi CRIBA e CAAD, oltre alle realtà sul suolo nazionale del Cerpa Network.
Siamo qui oggi per condividere con voi una sfida imprevista che la nostra organizzazione ha dovuto affrontare. Nei giorni scorsi, il nostro centro è stato vittima di un furto dei beni strumentali che ha compromesso la nostra capacità di svolgere le attività quotidiane.
Questo colpo ha creato una situazione complicata dal momento che il CERPA, quale ente del Terzo Settore, non accantona utili, ma tutti i fondi sono impegnati per la realizzazione dei nostri progetti svolti in parte a titolo di volontariato: chiediamo quindi la solidarietà e l'aiuto di tutti voi!
Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza. I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare le attrezzature (le cose piu' urgenti: 4 pc, 1 tablet, 1 telefono) in modo da consentire il regolare svolgimento delle attività del nostro Centro.
In tempi difficil, la solidarietà è ciò che ci sostiene. Siamo grati per il vostro continuo sostegno e speriamo che possiate unirvi a noi nella ricostruzione di ciò che è stato perso.
Grazie per essere parte della nostra comunità e per contribuire a mantenere viva la nostra missione!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (9)