Una campagna di
massimiliano capoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
SOTTOTITOLO
L'EGOZINE INATTUALE DI MAMOCAPO
Cos'è Grumo
Grumo nasce dalla lettura di un saggio dedicato a Tommaso Labranca, questo. Nasce dal ricordo delle fanzine degli anni Ottanta. Nasce per tenere insieme testi e segni. Parole e disegni. Tirata in venticinque copie per sedici pagine copertina inclusa da spedire a casa via posta a chi ne fa richiesta. Ognuna diversa dall'altra per l'intervento di mamocapo sulla pagina stampata.
Cosa vuole diventare
Dal secondo numero, previsto per il mese di Luglio, Grumo vuole far crescere la tiratura passando a cinquanta copie, aumentare la foliazione arrivando a trentadue pagine, cambiare tipo di carta e aprirsi al contributo esterno pubblicando racconti e poesie. Racconti e poesie che dovranno avere come unico tratto necessario quello di piacere a mamocapo.
Grumo non ha un sito internet. Non ha una pagina social. Esiste solo su carta e vuole continuare ad esistere solo su carta.
La raccolta fondi non ha un obiettivo da raggiungere e ogni contributo servirà alla realizzazione dei numeri successivi.
La raccolta fondi non ha premi per chi contribuisce. L'invio della rivista è riservato a chi ne farà richiesta, a prescindere dal sostegno dato a questa raccolta, scrivendo a grumoegozine@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)