Una campagna di
Lorenzo MeniniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"La Via Degli Dei fa schifo", questo pensavo mentre claudicavo calciando il mio zaino dal Rifugio del Viandante a Monzuno per prendere quell'autobus che avrebbe sancito la mia sconfitta, la prima volta ormai 9 anni fa.
Non mi ero preparato, avevo portato troppe cose e gli anfibi degli anni '60 di mio padre non avevano che ingolosito la mia pubalgia.
L'anno scorso, ho ritentato, prendendo le dovute precauzioni e preparandomi ad affrontare quello che poi si sarebbe rivelato essere un meraviglioso cammino.
La Via Degli Dei è più di una semplice camminata, è un viaggio fisico e personale che meraviglia, stanca ed eleva.
Questa Guida è l'insieme delle esperienze, ricordi, immagini e dolori che ho provato durante i sei giorni di cammino.
Ho racchiuso tutto questo nelle pagine della guida, che spero possa essere rievocato nella mente di chi ha già percorso la Via o motivare chi invece la voglia intraprendere.
Non vuole essere una guida SERIA, quelle sono altre, fatte da professionisti ed aggiornate annualmente.
A fine campagna, verranno stampate e spedite tutte le copie ordinate.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (48)