Una campagna di
Arci CremonaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Non c’è niente come casa. I luoghi familiari sono un pezzo importantissimo delle nostre vite e influiscono profondamente sulla nostra identità e sulla nostra personalità: vivere in un quartiere accogliente e stimolante può definire il nostro destino tanto quanto vivere in un contesto abitativo isolato e degradato può limitare in maniera determinante le opportunità delle persone.
Questo è il punto di partenza di Home (Bitter)Sweet Home, progetto a cura di Arci Cremona, che intende agire sul Quartiere 4 Cambonino, un luogo “agrodolce” per chi ci vive, un luogo di limiti e conflitti ma anche di risorse e di potenzialità che meritano di essere esplorate.
Marzo 2020 - Aprile 2021
Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus e dal Circolo Arci Arcipelago.
Per partire è necessario raccogliere donazioni da privati per un totale di almeno 3.600 euro.
È possibile sostenerci su questa piattaforma ma anche effettuando un bonifico direttamente alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus alle seguenti coordinate bancarie
Banca Intesa
Iban: IT66B0306909606100000128526
Causale: Sostegno al progetto Home (Bitter)sweet Home n. 0096 - Arci Cremona
La distinta di bonifico deve essere inviata a segreteria@arcicremona.org
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (1)