Una campagna di
IMMAGINARIA PRODUZIONIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Giorgio ha vent'anni, è un ragazzo come tanti altri e fin da bambino ama fare due cose: saltare nelle pozzanghere e truccarsi.
Vive bloccato in casa con un grande segreto, con suo nonno Ulisse, ormai obbligato a letto e che lo trattiene ancorato al suo passato.
Spinto dalla sua migliore amica Ilaria, Giorgio si ritrova a dover fare una grossa scelta: andar via e rinascere in nuovo corpo o rimanere con suo nonno e continuare a vivere in un brutto ricordo?
Foto di Tina Rinaldini.
HOPPÌPOLLAè un progetto audiovisivo prodotto da IMMAGINARIA PRODUZIONI che ha lo scopo, attravero il cinema, di sensibilizzare e sostenere l’uguaglianza di generein difesa del movimento transe della comunitàLGBTQ.
Questo crowdfundingci permetterà di finanziare la produzione dell’opera e di ottenere le caratteristiche qualitative, di sostenibilità e di promozione necessarie per raggiungere l’obiettivo finale!
L’Associazione di Volontariato "Libellula" (costituitasi nel gennaio del 2003 con suo statuto approvato dall’Assemblea) opera nel campo del volontariato dal 1997 a diretto contatto con le tematiche afferenti l' Identità Transgenere, l’immigrazione, la lotta per la tutela e la salvaguardia delle persone LGBTQI+ (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender, Qeer, Intersex, +) e per la diffusione di informazioni utili all’educazione dell’opinione pubblica sul tema, sia sul territorio della capitale che su quello nazionale.
La Roma Film Academy è una struttura accademica dedita alla cultura e alla formazione in ambito artistico e in quello della comunicazione audiovisiva e dell’intrattenimento. In particolare si propone come punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a intraprendere una carriera professionale nel mondo del cinema, dei new media e della comunicazione.
Foto di Tina Rinaldini.
Diego ha esordito sullo schermo con DISTANZA ZERO, il cortometraggio INAIL sulla sicurezza a lavoro. Studia recitazione alla Roma Film Academy.
Meglio conosciuta come CallMeDidi su YouTube, Diletta giovane attrice veronese studia recitazione alla Roma Film Academy. Eclettica, poliglotta, neolaureata in lingue alla Cattolica di Milano, ha seguito fin da bambina corsi di danza e di teatro.
IMMAGINARIA PRODUZIONI è un progetto culturale, una casa di produzione cinematografica e teatrale, con sede principale a Roma, operante a livello internazionale.
Fondata nel 2021 dal regista Pier Glionna, si occupa di produrre opere cinematografiche, eventi teatrali e incontri di condivisione.
Nasce con l'obiettivo di creare contenuti belli, unici e stimolanti in ogni campo e settore.
Pier Glionna, è un giovane regista, producer e sceneggiatore cinematografico e teatrale.
Di origini pugliesi, si trasferisce a Roma dopo il liceo per studiare alla Roma Film Academy di Cinecittà Studios dove si diploma con numerosi premi e riconoscimenti internazionali.
Nel 2010, fonda, l’Associazione Cultura e Spettacolo “Piccoli già Grandi” dove oltre ad esserne il direttore artistico, scrive e dirige spettacoli teatrali.
Durante gli anni del liceo si forma attraverso workshop e masterclass di regia, recitazione e montaggio.
Nel 2018, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, gli assegna la regia di uno Spot Istituzionale contro il Bullismo, “Rompi Il Silenzio”, con il sostegno dell’Apulia Film Commission, presentato a I FATTI VOSTRI su Rai 2.
Nel 2020, vince il premio MIGLIOR REGIA al Prato Film Festival con il suo cortometraggio "UN GIUDICE RAGAZZINO".
Regista / Sceneggiatore - PIER GLIONNA
Direttore della Fotografia / Operatore - VINCENZO PETROLI
Assistente Operatore - MARCO RANIERI
Scenografa - ALESSANDRA CRINÒ
Costumista - MICHELA TURETTA
Organizzatore Generale - PIER GLIONNA
Aiuto Regia - MARCO POZZATO
Truccatrice e Parrucchiera - ILARIA ORLACCHIO
La vostra partecipazione a questa campagna è fondamentaleper poter garantire un’alta qualità tecnicadel prodotto finale, la sostenibilità economicadel progetto e un equo compensoa tutti i membri della troupe. Infine il vostro coinvolgimento sarà cruciale per permettere una promozionee una diffusione che possa efficacemente distribuire il prodotto finito e renderlo fruibile ad un numero quanto più alto di persone.
Per coloro che acquisteranno i gadget del cortometraggio, li riceverete direttamente a casa vostra: un nostro collaboratore vi contatterà per farvi scegliere taglia, colore e comunicare indirizzo di spedizione.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (18)