Una campagna di
I Colori Del RiscattoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Isabella Mascarin e sono una studentessa del terzo anno al corso di cinema in NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) di Milano. Ho aperto questa raccolta fondi come sostegno allo sviluppo e realizzazione del mio cortometraggio I Colori del Riscatto, le cui riprese avranno luogo nell’ultima settimana di luglio.
Il progetto vuole raccontare cosa significa sentirsi intrappolati dal proprio passato e dalle proprie emozioni.
Indaga infatti sulle insicurezze, le speranze e le paure di Ivan, utilizzando delle sequenze surreali, per mostrare visivamente ciò che attraversa e tormenta la sua psiche.
SINOSSI
Ivan è un ventiquattrenne italo-africano, ex-galeotto per spaccio e uso di sostanze stupefacenti. Uscito dalla prigione, Ivan si ritrova a dover ricostruire la sua vita da zero, senza avere nessuno a cui chiedere aiuto. Nonostante il fardello del suo passato e la sua vita in prigione però, Ivan è deciso a fare del suo meglio per non ricadere nella malavita e, infatti, coltiva la sua passione per i graffiti, con la speranza che un giorno la sua arte possa essere riconosciuta. Cosa succederà però quando il suo unico modo di riassestarsi verrà proprio da un contatto con la malavita?
La raccolta fondi servirà per sostenere le spese di produzione, quali: attrezzatura, location, oggetti di scena, costumi, post-produzione ecc. Ogni donazione è quindi fondamentale per rendere al meglio la riuscita del corto secondo la mia visione, e a chi sosterrà la raccolta fondi garantisco una menzione nei titoli di coda.
Ringrazio a priori calorosamente chi di voi deciderà di dare il proprio sostegno, e a chiunque abbia preso in considerazione il mio progetto.
A presto,
Isabella
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)