Una campagna di Benedetta Mazzoni
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Iniziamo col presentarci...Siamo un gruppo di 5 ragazzi e ragazze e ci chiamiamo D-VERSI.Siamo nati quasi per caso,con la partecipazione e la successiva vittoria ad un concorso canoro,principalmente eravamo un gruppo musicale poi abbiamo visto sui volti di chi avevamo di fronte la voglia di divertirsi e di tornare a vedere con gli occhi di un bambino,cosi abbiamo deciso di ampliare le nostre capacità.
Ognuno di noi ha qualità e sogni differenti:c'è chi ama cantare e sogna magari di avere un futuro nell'ambito della musica,chi ha fatto della sua passione un lavoro..il ventriloquo,al quale ha poi saputo aggiungere della fantasia dilettandosi in piccoli trucchi magici e chi,per dote naturale,riesce a far ridere e divertire chi si trova di fronte.
Abbiamo messo insieme tutto ciò che sappiamo fare,abbiamo sempre pensato anche a divertirci e a far divertire chiunque ci avesse visto..non abbiamo mai perso l'entusiasmo di continuare ad andare avanti perchè ci abbiamo sempre creduto..abbiamo lavorato sodo e quello che ne è venuto fuori è stato esattamente come lo volevamo..FANTASTICO!
Abbiamo studiato e stiamo continuando a studiare uno spettacolo specifico per il periodo natalizio cosicchè i bambini possano continuare a vedere il loro magico mondo e i ragazzi insieme agli adulti si ricordino di come lo vivevano nella loro infanzia..
Abbiamo intenzione di far conoscere alle nuove generazioni il lato buono di ciò che vedevano i genitori quando avevano pressapoco la loro età di adesso e perchè no,riportare indietro nel tempo gli stessi genitori..;ma a parole son tutti bravi,il nostro è uno spettacolo D-Verso,mai visto nè presentato fino ad ora,uno spettacolo che non si può descrivere senza nemmeno svelare troppo o perderebbe quell'atmosfera magica che lo caratterizza..va semplicemente visto..
Il nostro tasto dolente!! Il budget... fino ad ora ci siamo organizzati tra di noi;ci siamo auto-finanziati in tutto:pubblicità,scenografie e quanto più ci occorreva,ma quando si decide di mettere in piedi uno spettacolo che possa offrire un ottimo risultato e a grandi livelli bisogna anche capire fino a dove si può arrivare..
Abbiamo fatto due conti e strinto i denti e siamo sicuri che riusciremo,con il Vostro aiuto,ad avere in uso uno dei più prestigiosi teatri della città e a rientrare nelle spese che effettueremo per la realizzazione del nostro spettacolo:dai costumi alla miglioria delle scenografie e agli effetti speciali..e saremo in grado di farci rientrare sia i costi pubblicitari,sia le ricompense o regali (che dir si voglia) da destinarsi a coloro che darà il proprio supporto alla nostra iniziativa.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)