Una campagna di
Giovanni PutignanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo un gruppo di ragazzi, da 20 a 30 anni, con una forte motivazione alimentata da un sogno in comune: portare questa fantastica opera nel nostro territorio, far appassionare ragazzi e adulti al romanzo di Manzoni in un modo nuovo e diverso, grazie ai testi di Guardì, le musiche di Flora e grazie alla brillantezza e al talento dei giovani cantanti-attori e ballerini che compongono una compagnia teatrale nuova e piena di entusiasmo da trasmettere al nostro pubblico.
Grazie anche al tuo aiuto, portemo realizzare tutto questo e ottenere un risultato di qualità, infatti i fondi ricavati saranno investiti per la scenografia, costumi e pubblicità.
L'opera andrà in scena a gennaio, partendo con due repliche nella nostra città e in seguito nelle città limitrofe.
Commenti (0)