Una campagna di
ICPoirinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo un gruppo di ragazzi di 5^ elementare e di 3^ media dell'Istituto Comprensivo di Poirino e stiamo attuando un progetto per la salvaguardia degli alberi e del pianeta e per garantire a noi e a tutti quanti un futuro migliore in una Terra pulita.
Realizzeremo il progetto in collaborazione con l'organizzazione Internazionale Plant for the Planet, interamente gestita da ragazzi, nata in Germania e sviluppatasi in tutto il mondo, composta da ragazzi che si sono posti l'obiettivo di piantare mille miliardi di alberi per limitare l'impatto ambientale delle emissioni di CO2.
Con l'Accademia possiamo diventare ambasciatori climatici: un ambasciatore climatico contribuisce a promuovere uno stile di vita più ecologico e collabora attivamente per la riforestazione.
L'Accademia è stata strutturata secondo un modulo approvato dall'ONU e prevede alcuni costi. Per questo motivo abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Aiutaci e dona per contribuire a salvare il mondo!
Con il costo di un caffè e di una brioche puoi aiutarci a migliorare il nostro ambiente, un prezioso bene comune.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)