Una campagna di
I Dolori del giovane WalterContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il 23 giugno 2023 sarà il giorno in cui il nostro primo lavoro discografico verrà alla luce. Nove brani sudati e intrisi delle nostre anime, che non vedono l'ora di essere impressi su disco!
Pubblicare un album è un investimento economico oltre che artistico. Sono innumerevoli i costi fra produzione, promozione, distribuzione... Costi che per cinque ragazzi armati solo di passione iniziano ad essere un po' insostenibili. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di chiedere il vostro aiuto tramite questa campagna di crowdfunding.
Supportando questa iniziativa ci aiuterete a raggiungere il nostro obbiettivo, che è quello di dare alle stampe il nostro primo album di inediti. Preordinando ora vi assicurerete fin da subito la vostra copia del disco, e soprattutto, avrete contributo in modo attivo al nostro progetto artistico, entrando nella nostra lista di contributor. La nostra gratitudine sarà la prima delle ricompense!
Commenti (8)