Una campagna di
Martina Venturini & Ivan FredianiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ivan Frediani e Martina Venturini sono due giovani intraprendenti con il sogno di avviare una propria attività.
Dopo anni di studi nell'ambito della bio-cosmesi e editoriale, conseguendo le qualifiche di correttori di bozze e editor, hanno deciso di intraprendere un percorso lavorativo che permetta di unire queste due grandi passioni.
Il progetto prevede l'apertura di un negozio a Oriolo Romano (in provincia di Viterbo), un salotto letterario, a disposizione di autori emergenti, in cui immergersi anche nel meraviglioso mondo della cosmesi biologica e degli accessori.
Vengono offerti:
-servizi editoriali (scheda di valutazione, correzione di bozza, editing e presentazioni di libri);
-materie prime biologiche per creare a casa i propri cosmetici (cera d'api bio, oli e burri vegetali, idrolati, oli essenziali ecc.);
-prodotti bio per capelli (henné, erbe ayruvediche, shampoo-balsamo-maschere bio di grandi marchi come Alkemilla, Gyada, Organic Shop ecc.);
-cosmetici biologici di grandi marchi (Neve Cosmetics, Essence ecc.);
-accessori per capelli e bigiotteria.
I fondi raccolti verranno utilizzati per l'affitto e la ristrutturazione del locale, le spese iniziali (notaio e commercialista), l'acquisto del materiale dai fornitori, l'acquisto del mobilio per l'allestimento del negozio, pubblicità e promozione.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)