Una campagna di
Anna FermiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dalla ferita del tradimento al dono dell'amore eterno
VAI SU "SOSTIENI QUESTO PROGETTO" PER PRENOTARE UNA O PIù COPIE DEL LIBRO,
CHE RICEVERAI DIRETTAMENTE A CASA AD APRILE, AL TERMINE DELLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
"Vivere nella forza della connessione alle forze spirituali del Cielo e della Terra ed Essere manifestazione dell'eterna Presenza dell'Amore"
CHI SONO IO OLTRE LA FERITA?
COS'È LA VITA OLTRE IL DOLORE?
LA STORIA DI UN GRANDE AMORE CHE SFIDA LE DISTANZE SPAZIO-TEMPORALI PER SEGUIRE LA VIA DEL CUORE
Tutto ha avuto inizio cinque anni fa, quando, una notte, la mia camera si riempì di luce dorata in cui si manifestò l'arcangelo Michele: "Parti, scopri il mistero custodito nella Linea della Spada e scrivi un libro. Non sarai più la stessa"
La mattina successiva mi svegliai e cercai le verifiche alla visione della notte: io stessa non avevo idea di cosa fosse la Linea della Spada , e trovare la conferma fu ovviamente una grande ed emozionante sorpresa. E così, da un giorno all'altro sono partita e il cammino ancora continua....
Questo libro vuole essere una guida per vivere nella forza della connessione alle forze spirituali del Cielo e della Terra ed Essere manifestazione dell'eterna Presenza del Suo Amore, per vivere nel mondo senza essere del mondo, spalancare le ali ed essere strumenti della coscienza angelica affinchè i nostri talenti e doni, alimentati dalla Luce e dall'Amore, siamo manifestazione del Cristo al servizio del Suo Sogno di Amore e Pace.
E' un cammino nei luoghi della Linea della Spada dell'Arcangelo Michele: Monte Carmelo in Israele, isola di Symi in Grecia, Monte Sant'Angelo sul Gargano in Italia, la Sacra di San Michele in Val Susa in Italia, Mont St. Michel in Normandia, Mont St. Michael in Cornovaglia, le isole Skelling in Irlanda, fino a St. Baume, in Provenza ( Francia), dove si racconta che Myriam di Magdala (Maria Maddalena) trascorse i suoi ultimi anni di vita.
Questi luoghi sono centri energetici che uniscono cielo e terra, Templi Invisibili che risvegliano i sensi sottili, nutrono il corpo per raggiungere quell'amore desiderato, sognato, amato. La mappa per riunirsi all'Amato/a è custodita nel cuore. Passo dopo passo il cuore guarisce la ferita di sentirsi separato, lontano e senza amore e riporta alla luce la via della meta da sempre cercata.
A Symi l'Arcangelo Michele mi disse: "Quando tu sarai Uno tu sarai la mia spada". Le sue parole mi spalancarono un inaspettato orizzonte: il segrato della sua spada mi guidava dunque non a scoprire come vincere un nemico, ma a cercare l'altra parte di me, a colmare le distanze da quell'amore sempre inseguito?
In Francia, a metà del cammino, inaspettatamente "incontro" Myriam di Magdala, a cui l'Arcangelo mi affida. La sua presenza trasforma la visione di me e del cammino. Comprendo che per arrivare ad incontrare, a ritrovare l'amore della mia anima era necessario che io mi trasformassi, che io diventassi un corpo terreno capace di accogliere quell'incontro, una coppa per accogliere la presenza dell'Eternità.
Myriam di Magdala rappresenta simbolicamente la via per essere unita alla presenza viva del Cristo e, dal Suo Amore, lasciarsi creare, trasformare. Così imparo ad amare e a lasciarmi amare dal Suo Amore che diventa il motore del cammino di conoscenza, una via per riconottermi all'Alto e alle parti più profonde di me stessa.
Passo dopo passo il mio sguardo si allinea all'amore, sento di essere amata e di amarmi e mi riscopro nella Bellezza del mio Essere Luce e Amore. Chi sono io oltre la ferita? Cos'è la vita oltre il dolore, oltre lo schema della vittima e carnefice?
Myriam di Magdala mi apre alla vita, a sentire presente in me e nel cuore la Presenza dell'Amore di Cristo Gesù e mi insegna a rimanere ferma in quella presenza, nonostante le imtemperie, nonostante i "nemici", nonostante i colpi avversi. E' un allenamento, è un cammino, è una profonda trasformazione. E' un dono che trasforma tutto il mio Essere. Essere eternamente unita alla Sua Presenza di Amore è la Via per ritornare a vivere l'eterna unione all'amore sognato. E' una coscienza che trasforma lo sguardo sulla Vita dove tutto è un dono. E' forza che sa trasformare il male in bene, il dolore in amore. E' energia che crea.
Come forze che operano per risvegliare la coscienza dell'Unione, la Spada dell'Arcangelo Michele e il Profumo della Rosa di Myriam di Magdala si uniscono. Io Sono Eternamente unita all'Amore. Lo sento, lo respiro, lo vivo con tutto il mio Essere corpo, anima e spirito. Io sono la connessione al Cielo e alla Terra, un canale per accogliere e donare i doni, l'energia dell'Amore divino. Essere consapevole con il corpo, la mente e il cuore di essere unita al Cielo e alla Terra sprigiona una potente forza creativa, per realizzare il sogno dell'anima. Io sono sempre guidata, accompagnata, protetta ed aiutata.
Così comprendo che soffrivo la tua mancanza, la tua lontananza perché ancora ti cercavo nell'altro, fuori da me. Per raggiungerti, per riunirmi a te ho compreso che dovevo trasformarmi. Solo se fossi diventata una Coppa tu saresti potuto ritornare a me e in me.
Ora mi guardo e ti vedo: io sono il corpo e tu sei le mie ali.
Era questa la meta e il nostro destino: nell'eternità dell'Amore essere passi che aprono la Via degli Angeli in terra.
Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, da anni si dedica alla ricerca spirituale e angelica, scrivendo numerosi libri su come sviluppare una coscienza angelica per guarire il dolore e realizzare le visioni dell'anima e curando seminari e convegni in tutta Italia. Si è occupata di editoria televisiva, ideando, in qualità di autrice, programmi televisivi per Mediaset. Ha curato le tre serie del programma Angeli (Italia 1, Rete 4), condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata Marte e Venere. Nel 2019 fonda l’Accademia Angelica per operatori co-creatori di pace, con sede a Milano, Roma e Verona, che prevede un percorso triennale di ricerca per sviluppare un pensiero, una visione e un metodo volti a promuovere una coscienza di pace e trasformare il dolore in amore, il conflitto in armonia, le relazioni in unioni. Lo stesso anno cura, in qualità di autrice e produttrice, il documentario "Il Mistero della Spada, un viaggio lungo la Linea dell'Arcangelo Michele"
PUBBLICAZIONI
Vivere con gli angeli. Storie italiane di veri incontri con le creature celesti
Ed. Armenia, 2007
Ho incontrato il mio angelo. E ti svelo come puoi farlo anche tu
Ed. Piemme, 2010
Un Angelo dritto al cuore. Ho incontrato l’amore grazie agli angeli e ti svelo come puoi farlo anche tu
Ed. Piemme. 2011
Gli angeli ci guidano
Ed. Piemme. 2012
I miracoli degli angeli
Ed. Piemme - 2013
I Doni degli Angeli
Ed. Armenia - 2016
Commenti (22)