Una campagna di
ASSOCIAZIONE CLUSTERContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Benvenuti nel mondo de "Il castello armonico", un festival musicale nelle splendide dimore storiche della Bassa Bergamasca.
La sesta edizione è per noi molto importante, perché rientra tra le iniziative del progetto Bergamo Brescia 2023 - Capitale Italiana della Cultura. Grazie alla collaborazione con l'associazione Bazzini Consort di Brescia, abbiamo ottenuto un finanziamento da Fondazione Cariplo e, come ogni anno, le amministrazioni comunali dei comuni che ospitano gli eventi della stagione sosterranno il nostro progetto: si tratta dei comuni di Brignano Gera d'Adda, Caravaggio, Mozzanica e Pagazzano.
Per realizzare il nostro sogno, ora abbiamo bisogno anche del tuo sostegno!
Con il budget di 1000 euro, raggiungeremo la cifra necessaria a organizzare 6 concerti e 2 spettacoli educativi. Ogni concerto e spettacolo sarà ospitato in una dimora storica diversa, offrendo al pubblico un'esperienza unica nel cuore della Bassa Bergamasca. I fondi raccolti saranno utilizzati per coprire le spese di noleggio degli strumenti musicali, onorari degli artisti e promozione dell'evento.
Unisciti a noi nel rendere possibile questa esperienza unica, sostenendo il Castello armonico con la tua donazione. Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza nella realizzazione di questo progetto culturale che valorizza il nostro patrimonio storico e musicale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (3)