Una campagna di
GattingrossoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Crowdfunding Pieghevole sostiene il neonato duo Gattingrosso, ovvero noi che vi scriviamo in terza persona per darci un tono, e il nostro primo spettacolo “Una sedia pieghevole”, che a dispetto del titolo richiede più di una sedia pieghevole per essere messo in scena.
Noi siamo Alessandro ed Emanuele, ci facciamo chiamare Gattingrosso ma la gente ci continua a chiamare Alessandro ed Emanuele e questo non depone a nostro favore se si parla di convincere le persone a seguirci.
Siamo due giovani comici che giocano a farsi ridere e dal 17 settembre 2021 hanno iniziato a fare lo stesso con gli altri.
Quel giorno abbiamo messo in scena il nostro primo spettacolo comico, “Una sedia pieghevole”, confidando nel fatto che servisse così poco sul palco per poterlo portare ovunque.
Abbiamo in breve scoperto che ci servono attrezzature adatte a farci sentire e vedere in ogni luogo, su ogni palco, sovrastando qualsiasi vociare e macchinetta del caffè che parte sempre durante i monologhi.
Visto l’ottimo riscontro delle prime date ci sembrava un peccato prendere tempo che sarebbe andato perso e abbiamo deciso di chiedere l’aiuto di chi nei mesi ha apprezzato e sostenuto i nostri lavori.
Per questo e per molto altro abbiamo aperto il Crowdfunding Pieghevole.
Chi vorrà sostenerci infatti contribuirà non solo a comprare la strumentazione adatta ma anche a concederci una replica in un bellissimo teatro di Milano, con annesse riprese utili a mostrare il nostro lavoro e dare un motivo valido a locali, teatri e piazze per evitarci a tutti i costi.
Ci vediamo il 29 maggio al teatro Alta Luce di Milano!
Commenti (10)