Una campagna di
Michela ManciniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono una ragazza di 27 anni e desidero tanto realizzare qualcosa di mio ma che sia di utilità per la comunità,che dia stimolo e lavoro ai giovani che come me pensano di dover espatriare per poter lavorare. Io desidero fare qualcosa qui nella mia Regione;Vorrei realizzare uno spazio nel quale la natura sia valorizzata in più forme: un ambiente moderno dove cucina organica e moda sostenibile si esaltino a vicenda, da un lato un ristorante dove proporre piatti dall'alto contenuto benefico, non un semplice locale biologico ma un posto innovativo per la città di Pescara dove assaggiare piatti inediti a base di ogni prezioso ingrediente che la natura ci ha fornito per il nostro benessere; non ci sarà carne ma ricette green elaborate da sapienti mani per realizzare piatti originali,gustosi e sani.
Il locale avrà l'aspetto di un ristorante dal mood internazionale ma sarà completamente realizzato con materiali di bioedilizia,l'arredo e il design dovrà esprimere al meglio la filosofia del progetto. Sulle pareti illustrazioni,immagini e frasi che facciano sentire la persona collegata alla nostra idea di cucina e di stile di vita eco. Dovrà essere anche un ambiente accogliente e con dettagli spiritosi e colorati per non annoiare come ad esempio l'insegna e l'arredamento. Lo stile sarà una sorta di shabby-chic: un'aria da spazio industriale dismesso con un tocco di modernità e ecodesign.
La degustazione dovrà essere davvero un'esperienza che spero diverrà un esempio di mangiar sano e di nutrirsi per sentirsi meglio. Tutti i piatti avranno caratteristiche specifiche si potranno richiere piatti per specifiche esigenze "terapeutiche". La salute sarà l'obiettivo di questa cucina. Come il Joya di Milano, il 1° Ristorante italiano Organico Stellato anche Pescara spero avrà un locale,un'alternativa alla cucina seppur buonissima tradizionale. Voglio proporre menù originali,ingredienti da tutto il mondo ma anche di stagione,provenienti da produttori locali.
La seconda parte del progetto prevede la realizzazione di capi d'abbigliamento e calzature realizzati con materiali,tessuti naturali,ecologici e certificati, nessun utilizzo di pelle ma tessuti innovativi e alternativi. E' la mia passione di sempre creare moda ma con responsabilità e senso etico.
Ma sarei felicissima di poter realizzare e partire dal Ristorante organico inieme all'aiuto del Crowfounding! Spero di aver trasmesso la mia passione e la mia voglia di fare qualcosa di bello,giusto e sano!
Commenti (0)