Una campagna di
Alex IrreraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Alex sono un ragazzo Italiano, abito in provincia di Venezia. Ho 21 anni,abito e lavoro con i miei genitori in un azienda di famiglia ma il mio sogno è di poter trasferirmi a bordo del mio van nelle isole canarie per poter progredire nel mio sport, chiamarlo sport per me è poco, la mia vita !
Grazie a mio padre ho cominciato a praticare questo sport da piccolo, la prima volta che sono salito sopra ad una tavola avevo all'incirca 2/3 anni, dopo di che mi ci sono affezionato, affezionato al vento, al mare, all'acqua, al sole e a tutti gli straordinari posti in cui sono stato per poterlo praticare.
Insomma è il sogno che ho da una vita e vorrei cominciare a risparmiare in tutti i modi qualche soldo, per qualche mese, un anno o due, per poterlo realizzare!
L'obbiettivo è quello di poter partecipare in un futuro non troppo lontano al campionato mondiale di windsurf PWA World Tour, e avere qualche soddisfazione.
Grazie a voi potrò realizzare il mio sogno.
Vi lascio qui sotto i vari link per potermi contattare se qualcuno vuole approcciarsi a questo fantastico sport.
È il modo di ricambiare le vostre donazioni darvi informazioni su questo sport purtroppo poco diffuso in Italia.
3312953571 - WHATSAPP
Alex.irrera - INSTAGRAM - https://instagram.com/alexirrera?igshid=860onkf3xyv0
Alex Irrera - FACEBOOK - www.facebook.com/minifava
Commenti (3)