Una campagna di
Virginia janet AbreuContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi chiamo Virginia e sono la mamma del ragazzino sulla foto, si chiama Lapo. Da quando era piccolo ha sempre praticato sport da combattimento, e da 5 anni fa la Muay Thai, conosciuta in occidente come boxe thailandese.
Una passione che ha saputo equilibrare molto bene, tra allenamenti ed impegni di scuola, perchè per lui è importante anche studiare. Ha già combattuto molte volte nell'ambito nazionale, levandosi tante soddisfazioni personali dopo tanti sacrifici.
L'anno scorso noi abbiamo potuto viaggiare in Thailandia, si è allenato alla MTA di Bangkok per una settimana. A novembre di quest'anno avrà l'oportunità di viaggiare con il suo Maestro in Thailandia per allenarsi in una delle accademie del paese, e avrà anche la possibilità di coronare il suo sogno, combattere con ragazzi thailandesi.
Con molta fatica abbiamo risparmiato un po' di soldi per il suo viaggio, ma non sono ancora sufficienti, e per noi quest'anno è stato veramente complicato perchè il nostro lavoro non ci permette di risparmiare abbastanza. Non vogliamo una cifra, quello che volete donare sarà ben acceto.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)