oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il Nostro Primo Album

Una campagna di
BARRACCA REPUBLIC

Contatti

Una campagna di
BARRACCA REPUBLIC

Il Nostro Primo Album

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
BARRACCA REPUBLIC

Contatti

Il Progetto

Benvenuto/a a te che stai leggendo e grazie per esserti interessato alla nostra Storia.

Il Progetto Barracca Republic nasce dall'idea del cantautore Edoardo Napolitano e dalla passione per la Reggae Music in particolare la Roots Reggae condivisa con i suoi compagni di viaggio e co-fondatori del progetto Davide Pisano - Tastiere Giuseppe Amore - Batteria e Angelo D'adamo - Chitarra.

Una della prime foto della band infondo anche Joseph Bruno ( Bassista e co-arrangiatore)

Tutto nasce tra i banchi di scuola del Liceo Musicale "Carlo Pisacane" di Sapri con il semplice scopo di passare del tempo insieme condividendo la passione che accumunava tutti, quella per la Musica. Nessuno dei ragazzi avrebbe immaginato che col tempo il progetto avrebbe ritagliato una parte importantissima nella loro vita.

Uno dei primi live del progetto alla BAM.

In quel periodo a Sapri di pari passo con gli anni del liceo dei ragazzi stavano portando avanti un associazione culturale la BAM "Bottega - Aristico - Musicale", quello fù il luogo dove la Barracca Republic prese forma trovando in quel posto magico un rifugio dove sperimentare i primi pezzi, dove trascorrere giorni interi a provare, dove registrare le prime demo e dove portare alla luce i primi live.

La prima foto Ufficiale del progetto davanti alla Barracca ( il luogo da dove deriva il nome del progetto )

Il Gruppo cresce e comincia lentamente a calcare palchi più importanti.Fra le partecipazioni live più importanti l’apertura al concerto dei “Tartaglia Aneuro” al Meeting del Mare, al “Padula Mob Festival” in apertura ai “Beer Brodaz”, al VDA come “headliner” della manifestazione,al “MyLand Festival” e al “Sound and Vision”.

Live allo scalo 28 (Capaccio) sulla destra Candido di Sevo ( Bassista e Co-Autore di Mua! )

Iniziano i primi lavori discografici e le prime esperienze in studio.Pubblicano il loro primo Singolo “Staggione” registrato presso “HexagonLab Recording Studio” il 31/07/2019 e il loro ultimo lavoro “MUA!” Il 31 /01/2021 in collaborazione con “Candido di Sevo” mixed by Buriman (from Moa Anbessa).

Ultima foto della Band con i due elementi "Pietro Lorenzotti" e "Walter Di Bello".

Il progetto continua crescere e questa crescita porta con sè l'entrata di due nuovi elementi ad affiancare i fondatori. Pietro Lorenzotti nuovo Bassista Walter Di Bello - seconda voce e Fx. Nell'ultimo periodo il gruppo incontra un'etichetta discografica la "Sound inside Records" con cui pubblica il video live del nuovo singolo "Quanda ne vuò" che verrà successivamente pubblicato in versione audio su tutti i digital stores.

Ora la Barracca è pronto per una Co-produzione del primo Album con l'etichetta "Sound inside Records". Le Demo sono pronte e l'album verrà registrato alla fine di questa estate, esattamente a Settembre.

Per poter realizzare il nostro lavoro abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi! Per far confluire tutto il sostegno utile alla realizzazione del nostro primo album abbiamo scelto il “crowdfunding”.

Vi Ringraziamo in anticipo per ogni aiuto! 

BLESS! 

Barracca Republic

Commenti (0)

Per commentare devi fare