Una campagna di
Adja Ouattara- Studentessa di cinemaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il film è un lungometraggio vagamente tratto dal mio corto Comptine
Dopo una retata delle forze dell'ordine in un condominio occupato, Binta, sua sorella Kumba ed i loro ex vicini di casa Luca e Marco, sono tutti diventati dei senzatetto con un obiettivo comune. Assieme iniziano un viaggio sullo sfondo sociale e urbano della Milano bella e pregiata ma sopratutto quella malfamata e periferica. Durante il viaggio, Kumba si confida segretamente con uno stregone africano, una figura che appartiene al passato della sorella. La presenza oscura però, influisce indirettamente sul presente dei nostri eroi.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)