Una campagna di
Andrea PencoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Diurno fa dell'elettronica e della musica indipendente internazionale i propri capisaldi e un incontro di anime. Una ricerca sonora dove synth atmosferici, beat cavernosi e narrativa vogliono creare un racconto in movimento.
Diurno è un duo proveniente da Genova, con alle spalle diversi anni di progetti dream pop e ambient, adesso maturati in una nuova idea di canzone che si sofferma maggiormente sui ritmi, i suoni eterei e le ambientazioni esotiche.
Il primo EP di Diurno vuole essere un lavoro dove elettronica e pop d’autore si fondono, seguendo il percorso di molti altri artisti della scena indipendente italiana contemporanea, su tutti Cosmo e Colapesce.
Con la pubblicazione dei 5 brani in primavera, il duo vuole portare in giro per i locali italiani uno spettacolo a metà tra il concerto e il djset da club.
Supportateli e ne saranno felici.
Ascolta qui il primo singolo:
Commenti (3)