Una campagna di
Associazione Gli urogalliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Negli anni passati abbiamo ballato, cantato, discusso, camminato e dormito insieme a Estoul, tra i larici del Pian dell’Orgionot. Abbiamo portato in montagna arte, libri, musica, teatro, momenti di confronto e convivialità, e la terza edizione si aprirà con la proiezione di un documentario!
In questi anni abbiamo anche imparato che organizzare un festival a 1900 metri è complesso e costoso perché bisogna portare nel bosco tutti i servizi necessari, prestando grande attenzione alla delicatezza del luogo magico che ci ospita.
Per realizzare Il richiamo della foresta 2019 dobbiamo rimboccarci le maniche, vogliamo continuare a incontrarti nei boschi ma per farlo abbiamo bisogno anche del tuo sostegno.
Per noi è importante che incontri, concerti e spettacoli continuino a essere gratuiti e accessibili a tutti. È una scelta che abbiamo fatto e in cui continuiamo a credere, ma i costi per l’allestimento, le strutture e il lavoro degli artisti sono alti, aiutaci a rendere il Festival un’esperienza sostenibile!
Una donazione, grande o piccola che sia. Abbiamo pensato ad alcune ricompense simboliche, e ecologiche, per ringraziarti, che potrai ritirare al Festival (ci dispiace ma non è possibile inviare a casa le ricompense).
Non è un segreto: tanto.
Qui sotto trovi un piccolo sunto dei costi, divisi per macrocategorie.
TOTALE circa 60.000
TOTALE 48.000, mancano 12.000 euro per realizzare il Festival!
*dato relativo al festival 2018
Il nostro obiettivo è di raccogliere 12.000 euro entro il 30 giugno.
Vuoi partecipare alla raccolta fondi? Scegli la tua ricompensa!
Nel caso scegliate la maglietta, dopo aver donato, inviaci la scelta del tipo (Donna/Uomo), colore e della taglia alla mail urogalli@urogalli.org.
L’associazione “Gli urogalli” è composta da persone legate alla Val d’Ayas e in particolare a Estoul, una piccola frazione di Brusson. Ci sono nate e cresciute, o da molti anni hanno scelto di abitare, lavorare o passare le vacanze qui. Lo hanno riconosciuto come luogo dell’anima.
Ci ha conquistato lo spirito montanaro che qui sopravvive, vorremmo proteggerlo e condividerlo con chi arriverà agli eventi che intendiamo organizzare.
Esiste un modo di vivere la montagna diverso da quello del turismo di massa: rispettoso e fecondo, mirato a comprenderla e popolarla. Secondo noi è questo il suo unico vero futuro.
Scopo dell’Associazione è promuovere eventi culturali rivolti in particolare ai giovani che guardano alla montagna come a un’occasione di libertà e bellezza.
Commenti (39)