Una campagna di
Uni-On ProductionContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo Ancora Qui...
L'Arte nella sua essenza immortale, trova sempre dei canali attraverso cui portare il proprio messaggio. Nell'ascolto profondo degli avvenimenti e delle possibilità di questo periodo storico ci siamo uniti per dare forma alle nostre intuizioni, per trasmutarle in una creazione artistica, che possa ispirare una riflessione costruttiva e per portarci a compiere ciò che l'Umanità sta richiedendo, il Salto verso il Mondo Nuovo.
Durante il “ritiro forzato” (Quarantena primaverile) abbiamo realizzato il cortometraggio “Siamo Tutti Qui”, una risposta artistica alla situazione d'emergenza che ha toccato la nostra società a più livelli.
Per la realizzazione del corto abbiamo individuato i vari “archetipi sociali” globali coinvolti durante l’emergenza sanitaria, e ognuno di noi ne ha messo in scena uno. Accompagnati da un pò di sarcasmo, abbiamo immaginato di offrire un servizio e uno spunto di riflessione per tutti coloro che avrebbero visto il corto, partendo dal ragionevole presupposto che tutti gli archetipi rappresentati siano presenti dentro tutti gli spettatori, nessuno escluso. Non abbiamo avuto l’intenzione di dare un parere circa i fatti di cronaca, l’opinione attrae inevitabilmente altre opinioni in un gioco molto dispendioso di energia. Ci interessano piuttosto i fatti, e di un fatto siamo sicuri: che se l’individuo ripartisse dal rapporto che ha con la Natura, e quindi con la propria Anima, potremmo tutti beneficiare di una maggiore qualità di vita, evolvendo così dal paradigma dell’Oppressione a quello della Realizzazione.
Vogliamo realizzare una Serie cinematografica per trasmettere un approccio resiliente alle difficoltà del momento, che accompagni a una maggiore consapevolezza di sè e a un evoluzione personale, per rendere onore a quella possibilità di una trasformazione radicale, che ora è presente nella vita di molti. Sarà composta ad Episodi, per approfondire alcune tematiche del primo cortometraggio, come il viaggio dell'Eroe nei suoi mondi interiori, e integrare la storia con nuovi contenuti importanti. Crediamo nel sapienziale utilizzo del linguaggio simbolico e archetipico, e nella sua intrinseca capacità di toccare la Coscienza Umana.
Questa serie è per noi sia un modo per arrivare a quante più persone possibile, utilizzando in maniera intelligente la visibilità data dai Social Media, sia un opportunità per prendere parte a un Atto Artistico d' impatto, facendo appello al tanto storico quanto attuale valore della performance teatrale, della messa in scena delle vicende e delle dinamiche sociali, per innescare una "Catarsi Collettiva" rituale, volta alla guarigione dei traumi e dei conflitti vissuti.
Vorremmo raccogliere dei fondi per creare una produzione cinematografica più ampia, affinché altre figure professionali possano collaborare con noi e innalzare di un’ottava la qualità su tutti i livelli.
Vorremmo ad esempio:
In questa produzione verranno coinvolte persone più o meno 'vicine', ma tutte facenti parte della nostra 'Rete', quindi particolarmente affini alla nostra Visione e Missione. Vogliamo dare l'oppurtunità ad ognuno di loro non solo di essere coinvolti in questa opera creativa, ma anche di poter mettere i loro più grandi talenti al servizio della sua eccellente riuscita. Così, l'animazione grafica, la fotografia, la poesia, la filosofia, la recitazione e tante altre arti si uniranno in maniera sinergica con lo scopo di creare Bellezza, insieme.
Siamo un collettivo Agro-culturale, Yana Casa Portale, una casa sui monti dell’Appenino bolognese. Il progetto di Comunità, Arte e Sostenibilità esiste da circa due anni e mezzo. Ci occupiamo di diffondere nuovi paradigmi sociali e antropologici. Ciò che ci muove è la ricerca di uno scambio interculturale, che trasmettiamo attraverso eventi olistici, artistici e educativi.
Yana Casa Portale è una comunità intenzionale , nata dall’incontro di amici riuniti da un trascorso di profonde esperienze, di scambio e di forte connessione. Siamo neonati, ma siamo partiti con Forza, Impeto e Volontà di crescere, insieme come collettivo ma soprattutto come individui, per manifestare i nostri talenti personali e formarci col supporto di Madre Terra che ci sostiene in tutte le sue forme. Yana è formata sui principi di lavoro su di Sé: tutti i membri hanno intrapreso il viaggio verso la conoscenza profonda del proprio Essere, per portare maggiore consapevolezza nelle nostre relazioni e nelle nostre azioni.
Vi racconto brevemente di me:
Il mio nome è Robin Udo e vivo a Yana Casa Portale, assieme ad altre sette belle Anime. Sono Direttore Artistico della Uni-On Production, un movimento libero di Artisti. Creiamo Bellezza e Innovazione attraverso la Fusione dei TALENTI individuali messi a Servizio della collettività.
La Uni-On Production è un movimento libero di artisti Nasce a Palermo nel 2017 da una visione comune: combinare innovazione e genialità nell’universo dell’Arte. Il nome UNI-ON è simbolo di “unificare” (UNI) e “accendere” (ON). Ciò che si vuole accendere è un fuoco creativo che nasce dall’unione di arti diverse che si incontrano in una relazione collaborativa e creativa. La Uni-On vuole essere una piattaforma fisica e virtuale dove può avvenire questa relazione, uno spazio dove incontrare - ed offrire - talenti che siano al servizio della vostra arte e dei vostri progetti. Cosa ci muove? Condivisione, Creatività, Innovazione, Genialità, Trasparenza, Bellezza e il Sogno Comune. Se stai sognando... stai creando!
Follow us: https://www.facebook.com/Uni.on.Artertainment/
Ho diretto vari Videoclips musicali e vari promo Artistici. Amo la fotografia, la pittura, il teatro e la musica. La mia vita è ricca di arte, immagine, colori, simboli.
Ho sempre riscontrato un profondo collegamento tra la mia creazione artistica ed il mio percorso di crescita e conoscenza interiore. Le carte dell’ottavo cerchio sono il frutto di un processo di ricerca personale fatto di intuizione, creatività, esplorazione onirica, sincronicità e crescita personale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (15)