Una campagna di
A.R.C. Il SatiroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PRESENTAZIONE:
La musica, il teatro e la scrittura sono le colonne portanti di questo progetto.
Gli obiettivi:
Siamo convinti che la crescita del singolo, la collaborazione con gli altri e la condivisione siano gli strumenti più importanti per costruire una società migliore, nonché i principi fondamentali per la riuscita della nostra impresa.
IL PROGETTO:
Quello che vogliamo realizzare è un Polo Culturale:
CHI SIAMO:
Siamo Fulvio, Simone e Marco e siamo amici di vecchia data. Anche se abbiamo preso strade diverse, l’interesse e la passione per la cultura e l’arte tuttora ci legano.
Dopo aver portato a termine i nostri percorsi di studio e aver frequentato e condotto diversi laboratori, ci siamo resi conto che esistono altre soluzioni didattiche, nuove strade da percorrere per appassionare alle arti i giovani e riaccendere l’entusiasmo in chi l’aveva perso.
Così, in una serata estiva, abbiamo deciso di mettere insieme le nostre competenze e dare vita all’associazione culturale Il Satiro.
Se siete arrivati fin qui vuol dire che, forse, il nostro progetto vi piace.
Ed è per questo che vogliamo dirvi che abbiamo intenzione di andare fino in fondo. Cercheremo a tutti i costi di realizzare i nostri propositi: non è vero che tutto è vecchio e stantio, ci sono anche idee coraggiose che aspettano solo di essere realizzate.
IL SATIRO
Commenti (5)