Una campagna di
elisa magnoniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto Cats & Peace hotel 5 stelle per gatti è la realizzazione di un sogno che ho tenuto nel cassetto per molti anni.
Oggi sono ad un passo dall'obiettivo, grazie al destino e alla gentile concessione del proprietario ho trovato la casa perfetta.
Sarà possibile ospitare gatti in pensione offrendo soggiorni all'interno di ampie camere singole per ognuno di loro o per più animali dello stesso nucleo familiare.
Il progetto prevede ambienti confortevoli in piena sicurezza con arredi sanificabili, che possano farli sentire come a casa e preservare la loro incolumità.
L'amore per gli animali è nato con me e fin da bambina ho sviluppato l'istinto di protezione e accudimento nei confronti dei più deboli e vulnerabili.
Ero davvero piccola quando ho iniziato a sussultare di fronte all'immagine degli animali chiusi in gabbia.
Polli, Conigli, Cani, Gatti, Uccelli etc. rinchiusi in spazi troppo piccoli e contro la loro volontà.
Sognavo di liberare dalle gabbie tutti gli animali del mondo...... ma ero solo una bimba, con un sogno troppo grande.
Sono trascorsi molti anni da allora e la piccola paladina che era in me non ha cambiato il mondo, ma non è cambiato nemmeno il suo cuore.
Oggi la legge tutela maggiormente gli animali e nello specifico delle pensioni impone spazi di almeno 2x2 metri, ma io credo siano misure troppo ristrette per la concezione che ho di pensione “speciale” senza gabbie, con stanze singole, dove chiunque possa lasciare il proprio micio in totale tranquillità, certo di regalargli un soggiorno felice!
Ho iniziato ad accogliere trovatelli in difficoltà più di trent'anni fa' e da oltre 10 anni gestisco anche l'allevamento Aura Bianca di Norvegesi delle foreste...credo di conoscere abbastanza bene ciò di cui hanno bisogno!
La casa in provincia di Pavia, disposta su tre piani, dispone di molte stanze per un totale di 250mq.
Le camere destinate alla pensione sono di circa 18 mq l'una, dotate di finestre e riscaldamento.
E tutto ciò che si può aggiungere per rendere confortevoli le stanze!
Con il tuo contributo sarà possibile realizzare il sogno di ELISA, ma soprattutto il sogno di ogni PELOSOTTO e tu potrai andare in vacanza sereno, sapendo che i tuoi migliori amici si godranno il soggiorno fino al tuo ritorno!
Se hai un gatto, due, tre o quarantaquattro, sai di cosa hanno bisogno. Cosa aspetti?
Partecipa anche tu alla campagna crowdfunding!
Nella speranza che sia l'esempio di una nuova concezione di Pensione per Animali e che sensibilizzi chiunque voglia intraprendere questa strada, ringrazio tutti coloro che vorranno sostenermi.
Cari amici sostenitori, voglio condividere con voi gli sviluppi di questa bella avventura pubblicando gli acquisti effettuati grazie alle donazioni che stanno arrivando:
Ecco il primo acquisto, simbolicamente di buon auspicio, per scalare la vetta...gradino dopo gradino ce la possiamo fare!
Non sono più sola in questo progetto, ci siete anche voi che ci avete creduto e mi avete sostenuta!
Non poteva mancare la migliore vernice per tinteggiare le pareti delle camere...o meglio per iniziare a tinteggiare!!!
Superlavabile per garantire la periodica sanificazione!
Per unire l'utile al dilettevole mi sono fatta tentare da queste lettiere, cm 65x 47,5 x 47,5... pensate anche per ospiti di grandi dimensioni
E poi i primi arredi...con l'idea di fornirgli nicchie e passaggi per assecondare ogni loro esigenza!
Altri arredi camere...
Commenti (18)