Una campagna di
Roberto Michelangelo GiordiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti,
sono qui per parlarvi del mio nuovo progetto musicale, “IL SOGNO DI PARTENOPE”, un disco che racconta la mia città, NAPOLI.
Se siete finiti fin qui significa più o meno che mi conoscete già; ma siano benvenuti i nuovi arrivati nel mio universo canzoniero.
Dunque, dopo tre album da cantautore, un album pubblicato recentemente in Francia (dove mi trovo a vivere attualmente)...dopo numerosi riconoscimenti, dopo aver cambiato varie produzioni, conosciuto e collaborato con tantissimi artisti, ho deciso di voler affidare la produzione esecutiva di questo mio nuovo progetto proprio a VOI!
La decisione è scaturita anche dalle vostre esortazioni a continuare su questi sentieri tortuosi. Vi ringrazio e vi ringrazierò sempre, perché è soltanto grazie a voi che potrò continuare a raccontare il mio universo in musica e parole.
“Il sogno di Partenope” non sarà soltanto il mio, ma anche il VOSTRO DISCO!
È il mio primo album intero da interprete in cui canterò i classici della tradizione partenopea, in una maniera insolita. Ho scelto canzoni note al grande pubblico, ma ne ho preferito anche di meno note; ovviamente rischio molto, lo so! Sapeste però quanto mi sto divertendo a cantare in una delle mie due lingue materne, il napoletano!
Inserirò anche 3 inediti scritti da me tra cui proprio "Il sogno di Partenope", un racconto surreale che non vedo l'ora di cantarvi. Tutto ruota intorno a Napoli, dalla musica alle parole, tutto, proprio tutto!
E dunque VI CHIEDO SOSTEGNO e mi affido alla VOSTRA GENEROSITA' per poter finalizzare quello che ho iniziato; perché voglio cantare l’anima bella della mia città, della nostra città, della nostra Italia, quella che ci rende orgogliosi, che ci emoziona! Voglio portarla in giro per tutto il nostro paese, per la Francia, per l’Europa e ovunque voglia essere accolta.
*La produzione artistica è affidata questa volta a Piero De Asmundis col quale mi trovo a collaborare già da un po’.
Ci saranno inoltre bravissimi musicisti: Pericle Odierna, Ciccio Merolla, Brunella Selo, Dario Franco, Gianluca Campanino, Mauro Grieco, Michele Signore e tanti altri.
...e allora andiamo...fatemi compagnia...facciamola questa bella rivoluzione...facciamolo per la nostra bella sirena Partenope
PRENOTATE IN ANTICIPO LA VOSTRA COPIA E/O FATE LA DONAZIONE CHE PIU' VI PIACE!!!!
con tutto l'affetto possibile
vostro
Roberto Michelangelo Giordi
Sito internet: www.robertomichelangelogiordi.it
Commenti (18)