Una campagna di
Mariagrazia InneccoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La potenza dello sguardo rivolto al futuro
Con serenità, fiducia e un pizzico di follia si può arrivare dappertutto, dicono...
Soprattutto se attorno a te ci sono persone che credono in quello che fai e ti sostengono perché percepiscono che l'obiettivo che vuoi raggiungere è anche loro e sono pronte a contribuire con i loro consigli e le loro azioni al buon risultato dell'iniziativa.
Erano mesi e mesi che mi frullava per la testa l'idea di portare il teatro nelle case degli italiani. Anche a coloro che abitano nei più sperduti paesi della nostra penisola intendo, anche dove non è mai esistito un edificio teatrale o un cinema, anche a coloro che non hanno mai assistito ad uno spettacolo dal vivo e che pensano non sia cosa per loro solo perché non hanno confidenza con questo genere di rappresentazione artistica.
E perché no anche nelle case dei tanti nostri connazionali sparsi nei Paesi del mondo, già normalmente portati alla nostalgia dell'Italia e in questo momento difficile, ancor di più.
Poi pensavo alle decine e decine di attori e attrici che conosco da anni e dopo aver visto tanti dei loro lavori mi è cresciuto dentro il desiderio di dare loro nuove opportunità lavorative, nuovi scenari, nuova fiducia nel futuro e una visibilità amplificata dallo streaming.
Per unire queste esigenze il 21 ottobre 2021 è nato il progetto IL TEATRO A CASA TUA, del quale ti vorrei brevemente parlare
Gli spettacoli di vario genere e a cadenza settimanale (il mercoledì o il giovedì alle ore 21.00) vengono ripresi dal vivo e a porte chiuse da un operatore teatrale professionista e riversati su un canale YouTube privato. Il link dello spettacolo verrà inviato solo a chi avrà aderito al progetto secondo le ricompense indicate nella tabella a fianco (o nell'area ricompense ubicata sotto a questo testo per chi usa il cellulare).
Il prossimo spettacolo che sarà disponibile da giovedì 1luglio e fino al 10 luglio è il segunete:
Prodigus
di Sergio Scorzillo
con Luigi Vitale e Salvatore Auricchio
Produzione Reading Gaol di Milano
https://www.facebook.com/events/6060860033931743
I vari "pacchetti" potranno essere omaggiati ad un destinatario diverso da chi fa la donazione, nel qual caso ci dovrete indicare le coordinate mail o facebook di chi assisterà allo spettacolo.
Vi aspetto a braccia aperte e vedrete: riusciremo a darvi la sensazione di essere realmente presenti e vi trasmetteremo tutto il nostro entusiasmo e la nostra energia vitale!
Mariagrazia Innecco - Direzione Progetto (koine.loft@gmail.com)
Elettra Dal Mas - Assistente alla Produzione
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (181)