Una campagna di
Ombretta BachiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A Livorno, un gruppo ben assortito di volontari ha messo in piedi un’organizzazione di tutto rispetto per realizzare il primo Villaggio di Natale nel modo più bello, completo e attrattivo possibile. L’idea è partita da alcuni Operatori dell'Ingegno che, durante uno degli eventi organizzati da ProLoco Livorno, hanno pensato di ricostruire la Casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale, il Laboratorio degli Elfi e di arricchirla con attività e spettacoli di animazione. All’esterno è previsto l'allestimento di un’area espositiva di produzioni artigianali, con varie postazioni di ristorazione, trucca-bimbi, giostre, un'area con cavallini e pony, una pista di pattinaggio su ghiaccio “ecologico”, tutto facilmente raggiungibile sia con mezzi propri (con possibilità di un ampio parcheggio nella zona antistante la location), sia con mezzi pubblici (navetta che collega la Villa Mimbelli, con il centro cittadino). La location adatta per l'evento è stata individuata presso la caratteristica Villa Mimbelli.
La raccolta fondi è finalizzata alla ricerca di risorse per rendere possibile la realizzazione di un evento unico sul territorio, dare vita ad un percorso emozionale e sensoriale, un passaggio dal reale alla fantasia nel quale grandi e piccini potranno immergersi, riscoprendo sensazioni sopite e mai dimenticate.
Commenti (1)